Protesi

Una protesi ha il compito di riabilitare edentulie (mancanza di denti) parziali o totali, sostituendo i denti naturali con elementi dentari artificiali prodotti in laboratori odontotecnici su diretta indicazione dell'odontoiatra.

 

PROTESI FISSA

Corona: elemento in ceramica integrale, molto duraturo e indistinguibile da un dente naturale. Ricopre un solo dente o devitalizazato o molto compromesso restituendo al paziente piena funzionalità.

Ponte fisso: chiude la spazio di uno o più denti mancanti, cementato a pilastri di sostegno naturali (denti o radici contigui) e perciò non rimovibili dal paziente. 

 

PROTESI MOBILE

Sostituisce una parte o l'intera arcata dentaria e può essere rimossa dal paziente per eseguire le ordinarie manovre di igiene quotidiana.

PROTESI COMBINATA

PROTESI FISSA SU IMPIANTI
 
Presso MY DENTIST tutti i trattamenti protesici prevedono l'utilizzo dei materiali più innovativi (zirconio, ceramica integrale, alumina, ossido di zirconio) permettendo a ciascun paziente una riabilitazione efficace e personalizzata e il conseguente recupero di una normale vita di relazione e/o professionale.

 

 

Casi Clinici